Media e Sport – Università di Padova, 10 maggio 2018

0

Nella suggestiva cornice del Palazzo del Bo, si terrà il 10 maggio dalle 9.00 alle 18.00 una nuova edizione del convegno Media e Sport, organizzato dall’Università di Padova, Dipartimento di diritto pubblico, internazionale e comunitario, con il patrocinio della FIGC.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno nel corso delle sue sessioni mattutina e pomeridiana: i professori Cristiana Benetazzo, Maurizio Bianchini, Gianluca Romagnoli, Jacopo Tognon e Sandro de Nardi (Università di Padova), Giulio Enea Vigevani (Università di Milano Bicocca), Marina Caporale (Università di Bologna), Cecilia Pedrazza Gorlero (Università di Verona), l’avv. Sara Gobbato (BM&A) e l’avv. Gianluca Campus (Sky Italia).

Il convegno è accreditato all’Ordine degli avvocati di Padova. La partecipazione è gratuita; per motivi organizzativi, è richiesta l’iscrizione all’indirizzo e-mail:cristiana.benetazzo@unipd.it. Maggiori informazioni ed il testo integrale del programma sono disponibili al seguente link http://www.unipd.it/ilbo/media-sport-unita-pluralismo-mercato.

Share this article!

Share.

About Author

Leave A Reply