Corso di perfezionamento in Privacy e data protection

0

E’ stato pubblicato all’indirizzo http://www.unimi.it/studenti/corsiperf/67967.htm il bando per il Corso di perfezionamento dell’Università degli Studi di Milano in Privacy e data protection: il quadro normativo e tecnologico e la formazione informatico-giuridica del responsabile privacy anche nell’ottica della futura evoluzione normativa, accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano per 18 crediti formativi.

Sarà possibile iscriversi dal 10 dicembre 2013 al 13 gennaio 2014 con le modalità illustrate al seguente link http://users2.unimi.it/forensics/ed-2014/iscrizione/.

Scopo del Corso è quello di formare esperti in materia di privacy, trattamento dei dati e data protection, in grado di operare a livello nazionale e internazionale all’interno di ambiti complessi (quali enti, multinazionali, operatori di telecomunicazioni, ecc.) anche in qualità di Privacy Officer, compatibilmente con la futura evoluzione normativa.

Il contributo di iscrizione per il Corso è pari a 366,00 Euro (comprensivi dell’imposta di bollo).

Le tre giornate intensive di formazione, della durata di otto ore ciascuna, si terranno dal 13 febbraio 2014 al 27 febbraio 2014 con cadenza settimanale presso il settore didattico dell’Università degli Studi di Milano – Via Festa del Perdono, 7.

Maggiori informazioni sul Corso e sulle modalità di iscrizione sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.forensics.unimi.it

Share this article!

Share.

About Author

Leave A Reply