Copyright and Public Interest: Some New Frontiers, ne parla l’Ittig – Cnr

0

Il prossimo 27 settembre 2011, ore 10:00, l’Istituto di Teoria e Tecniche dell’Informazione Giuridica del Cnr organizza il Seminario Copyright and Public Interest: Some New Frontiers (Diritto d’autore e di interesse pubblico: alcune nuove frontiere) presso la propria sede in Via dei Barucci n° 20 – Firenze. Il seminario è in lingua inglese. La partecipazione è gratuita. Si prega di registrarsi entro il 22 settembre 2011 inviando una mail a:
seminario27settembre@ittig.cnr.it.

Dopo la presentazione del Seminario a cura del Dr Costantino Ciampi Direttore dell’Istituto di Teoria e Tecniche dell’Informazione Giuridica del Cnr, lo stesso vedrà relatori: Graham Greeleaf (Professore di Law & Information Systems, University of New South Wales (UNSW), Sydney e Co-Direttore dell’Australasian Legal Information Institute) con il tema: “Public Rights in Copyright”, Roberto Caso (Professore di diritto privato comparato, Università di Trento) che illustrerà “Universities and Libraries: Exclusive Control vs. Public Access” e David Lametti (Direttore del Centre of Intellectual Property Policy, McGill University, Montréal) tratterà “Copyright and Virtue”.

Rinnoviamo l’invito alla comunità scientifica a partecipare, ricordando che il seminario è gratuito e si prega di registrarsi entro il 22 settembre 2011 inviando una mail a:
seminario27settembre@ittig.cnr.it.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Ezio Gensini
ITTIG-CNR

gensini@ittig.cnr.it

Share this article!

Share.

About Author

Leave A Reply